Colora Spider-Man
Disegni unici di Spider-Man da scaricare, stampare e colorare. Scegli il tuo preferito!
Spider-Man è uno dei supereroi preferito da tutti i bambini. L’uomo ragno, il cui alter ego è Peter Parker, è un personaggio dei fumetti creato dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko.
La storia di Spider-Man
Peter Parker è un orfano cresciuto con i suoi zii. Un giorno viene morso da un ragno radioattivo e grazie a questo morso ottiene dei superpoteri.
Purtroppo il suo amato zio viene ucciso da un ladro che precedentemente Peter aveva lasciato scappare nonostante avesse rubato in un negozio.
Dopo la morte di suo zio Ben, Peter inizia a usare i suoi poteri diventando Spider-Man.
Dopo questa breve descrizione di come è nato Spider-Man vi lascio a questi fantastici disegni da colorare.
Queste immagini uniche le potete trovare solo qui nel mio sito.
Immagine uno
Guardate che splendida luna ha alle spalle l’uomo ragno. Anche se in realtà sembra più la sua maschera.
Immagine due
Sembra che il nostro eroe si stia proprio divertendo a dondolarsi con la sua ragnatela. A dire la verità piacerebbe anche a me dondolarmi su quella ragnatela. Anche se potrei soffrire terribilmente di vertigini.
Immagine tre
Vi ho già detto che questi disegni non si trovano su altri siti? Sono un’alternativa alle solite noiose immagini che si trovano solitamente nel web.
Immagine quattro
Questa ragnatela reggerà il peso del nostro supereroe? Considerando che con la sua ragnatela riesce a sollevare un’auto credo proprio che possa sostenere anche il suo peso.
Immagine cinque
È proprio una bella notte stellata per andare a caccia di cattivi. Dall’altra parte è sempre meglio una notte illuminata dalla luce della luna che una notte buia e tempestosa. Mentre a voi piacciono tuoni e fulmini o cieli limpidi e stellati?
Immagine sei
Dalla reazione di Spider-Man credo che la sua squadra del cuore stia perdendo. Tra l’altro voi sapete che squadra tifa?
Immagine sette
Avreste mai immaginato che questo eroe dei fumetti suonasse la chitarra? Nel caso facesse un concerto un paio di biglietti li acquisterei.
Immagine otto
Alla corsa con gli ostacoli è sicuramente il numero uno. C’è da dire che parte avvantaggiato con i suoi superpoteri. Infatti è per questo che non può partecipare alle olimpiadi.
Immagine nove
Qualcuno dovrebbe proprio dirgli che la torre di Pisa è famosa per la sua inclinazione e non serve raddrizzarla. Ovviamente essendo un supereroe non può far a meno di raddrizzare le cose storte.
Immagine dieci
Allora ha proprio la fissa del calcio. Secondo voi in che ruolo gioca? Visto che ne stiamo parlando io lo vedo bene come portiere.
Immagine undici
La strega di Biancaneve non avrebbe mai immaginato che Spider-Man avrebbe rovinato i suoi piani. Infatti sta salvando la bellissima principessa dall’incantesimo della mela avvelenata. Mela che tra l’altro sembra molto invitante.
Immagine dodici
Credo che mi verrebbe la nausea a stare in questa posizione per tanto tempo. Anzi ne sono proprio sicura.
Immagine tredici
Per dissolversi le ragnatele di Spider-Man ci mettono all’incirca un’ora. Tutto sommato è una buona notizia per chi pulisce le strade.
Immagine quattordici
Non è solo Superman ad essere più veloce di un proiettile ma anche le ragnatele di Spider-Man. Infatti sono così veloci che non le vedi arrivare.
Immagine quindici
Peter Parker, alias Spider-Man, viveva con gli zii in quanto i suoi genitori morirono in un incidente aereo. Tuttavia i suoi zii lo hanno sempre trattato come se fosse loro figlio.
Siamo arrivati alla fine di questa pagina spero vi sia piaciuta.
Per altri contenuti sui simili visitate questa pagina “Supereroi”.