Mamma ti recito una filastrocca!
Stupenda raccolta di filastrocche perfette per la festa della mamma o per augurare un buon compleanno alla donna più importante del mondo!
I bambini crescono davvero velocemente, ma noi mamme li considereremo sempre i nostri piccolini: un amore unico, universale, per tutta la vita.
Ogni mamma è diversa dall’altra poiché non siamo tutte uguali, ma ci accomunano le emozioni che proviamo per i nostri figli oltre all’agire sempre per il loro bene.
Non esistono istruzioni che spiegano come diventare una brava mamma, quindi ci vuole tanto coraggio. Anche se siamo imperfette, non c’è da preoccuparsi ed è comprensibile che sia così .
Non esistono mamme perfette ma la nostra imperfezione ci farà vivere anche dei momenti esilaranti, unici, speciali.
Un modo originale per dire “Ti voglio bene mamma” è con una bellissima filastrocca a lei dedicata: di seguito potrete trovare quella più adatta a voi.
Infine potete scaricare queste meravigliose immagini a colori oppure in bianco e nero così da poterle colorare.
Immagine 1
Questa filastrocca è un ringraziamento alla mamma per tutto ciò che fa per i propri figli. D’altronde questo e altro per la donna più importante al mondo.
Immagine 2
Per una mamma non c’è dono più grande che l’amore incondizionato dei propri bambini.
Immagine 3
Suggerisco di accompagnare questa filastrocca assieme ad un mazzolino di fiori. (Possono essere anche delle margherite raccolte in un prato dal bambino stesso, e sarà ancora più bello di un mazzo di fiori confezionato)
Immagine 4
Un semplice ti voglio bene vale più di mille regali.
Immagine 5
Recitare questa bellissima rima ad esempio con un fiorellino raccolto nel prato.
Immagine 6
Quando si è passata una dura giornata tornare a casa ed essere accolti da un abbraccio dei nostri bambini ti fa tornare il buono umore.
Per concludere voglio fare una scommessa con voi, ovvero, scommetto che tornerete molto presto a far visita a questa pagina. Voi che ne pensate?