Stampate i vostri cartoni animati preferiti.
Quando cercate le immagini dei cartoni animati le trovate qui di seguito. Diverse dalle solite che troverete in giro.
Amanti dei cartoni animati alzate la mano. Credo che tutti l’abbiano alzata. Non è possibile che esista al mondo qualcuno che gli odi. Da parte mia non ho mai smesso di guardarli. Ovviamente sono diventata più selettiva di quando ero bambina. Ora guardo principalmente Disney o cartoni Manga. Chi come me è degli anni 80’ si ricorderà tutti quei pomeriggi passati a guardare la televisione in compagnia dei nostri Cartoni animati preferiti. Quelli si che erano belli. Le sigle poi cantate da Cristina D’avena sono indimenticabili. Io le canto ancora oggi ai miei figli. Tra l’altro si sono incuriositi e hanno voluto vederli anche loro.
Comunque, torniamo alle bellissime immagini dei cartoni animati che ho preparato per voi. Disegni che difficilmente troverete da altre parti. Fidatevi delle mie parole. Cosa state aspettando scaricate a più non posso, è tutto gratis!
Paperino
Oggi Paperino si sta prendendo una meritata vacanza. I suoi nipoti sono a scuola e lui può rilassarsi in mezzo alla natura. Ogni tanto dovremmo prenderci anche noi una pausa lontani dalla città.
Topolino
Topolino ha pensato bene di usare la magia per pulire la casa dello Stregone. Sappiamo già come va a finire. Eppure sembrava che stesse andando tutto per il meglio.
Frozen
Il film “Frozen” è il mio cartone animato preferito. Qual è il vostro? Qualunque sia il vostro non potete di certo dire che questo sia brutto.
Sembra che sta cercando qualcuno. Forse sua sorella? Si preoccupa sempre per lei. C’è da dire che è proprio una brava sorella. Non c’è che dire.
Finalmente si sono ritrovate. Adesso non si separeranno più. Almeno fino al prossimo capitolo della saga. Speriamo facciano presto il terzo. Lo sto aspettando con ansia. Per il momento non ne stanno parlando ma io incrocio le dita.
Simpatico, divertente, pasticcione.. queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo pupazzo di neve. Sicuramente un grande amico, con lui non ci si annoia mai. Questo è certo. Ne combina sempre una e non la smette mai di parlare. Molto sensibile e vuole molto bene alle sue amiche.
Starà per fare una delle sue splendide magie. Speriamo che non esageri con la neve. In inverno è bellissimo vedere le montagne innevate. Giocare a palle di neve è uno dei giochi preferiti dei bambini. Almeno il mio lo era. Anche se da bambina per colpa della neve non avevo visto che mancava una grata e sono finita dentro un buco. Per mia fortuna era molto basso e non mi sono fatta male. Però mi sono presa un grosso spavento. La cosa divertente della storia è che mentre correvo a un certo punto, i miei amici, non mi hanno vista più.
Pj Masks
Questo cartone animato è uscito nel 2015 e appassiona ancora tanti bambini. Il personaggi di Gattoboy è probabilmente il preferito tra i maschi. Come poteri ha: la super velocità, spara palle di pelo fatte di naftalina, un ruggito ultrasonoro che manda in tilt tutti gli apparecchi elettronici e inoltre ha il super udito.
Questo personaggio si chiama Geco. Ma non ha bisogno di presentazioni. Tutti i bimbi sanno di chi sto parlando. Ha molti poteri tra cui: la super forza, si può mimetizzare ed si appiccica da per tutto.
Ecco la mia preferita Gufetta. Molto tenera e carina. Lei a mio avviso ha i poteri più belli di tutto il gruppo. Infatti ha: una super vista e può volare.
Ladybug
Mia figlia adora questa eroica coccinella. Quello che le piace di più è il suo yo-yo e il fatto che salta da un palazzo all’altro.
Luca
Alberto è molto divertente e un vero amico. Ha un sogno in comune con Luca e farà di tutto per realizzarlo.
Luca vuole diventare umano e viaggiare per il mondo su una vespa con il suo amico Alberto. Mentre insegue i suoi sogni qualcosa in lui cambia. La sua voglia di conoscenza lo porterà a desiderare di andare a scuola.
Per la prima volta i due amici assaggiano il gelato. Chissà qual è stata la nostra reazione al primo assaggio. Io non ne ho memoria. E voi?
In questa scena sono insieme sulla vespa che hanno costruito. Che però non è molto stabile.
Cars
Non so voi ma io credo che sia una delle coppie più belle della Disney. Bello vederli correre insieme in pista.
Lo sceriffo sarà controllando che Saetta finisca di riparare la strada che ha distrutto.
Vampirina
Cartone animato uscito nel 2017 . Racconta la storia di una bambina vampira. Cresciuta in Transilvania si trasferisce in un’altra città con i suoi genitori.
Ecco Vampirina in compagnia della sua migliore amica. Grazie a lei riuscirà a imparare a muoversi nel mondo degli umani.
Bellissimo film d’animazione in grado di trasmette dei valori importanti. Se non l’avete visto ve lo consiglio.
La protagonista Mirabel è apparentemente senza talento ma nel corso della storia si scoprirà che non è proprio così. Mi è piaciuta tanto la canzone che canta all’inizio del film. Mentre qual è la vostra preferita?
Oceania
Che ne pensate di questo film Disney? A me è piaciuto ma non è tra quelli che riguarderei all’infinito.
Sapevate che in lingua originale il vero titolo del cartone, oltre al nome della protagonista, è 2Moana? Mentre in Italia, Francia e Spagna si è deciso di chiamarla Vaiana. Il motivo è che il nome originale in questi paesi è un marchio registrato di una società e non può essere usato.
Raya e l’ultimo drago
Raya non è la solita principessa Disney. Credo sia più simile alla sua collega Mulan. Voi che ne pensate?
Che tenera questa immagine. Raya che tiene in braccio una bambina. Anche se poi questa bimba è molto più furba di quanto possa sembrare.
Tom & Jerry
Ricordo che quando ero piccola trasmettevano Tom e Jerry dopo cena. Per me era un appuntamento importante da non mancare. Mi trovavo molto combattuta perché non sapevo da che parte stare. A me piacevano tutti e due i personaggi.
Devo dire che la speranza è l’ultima a morire. Sappiamo tutti come andrà a finire, Jerry riuscirà a scappare come sempre. E come sempre Tom rimarrà a bocca asciutta.
Zootropolis
Come tutte le favole ci insegnano le volpi sono sempre molto furbe. E il nostro protagonista non è da meno.
Ecco i nostri agenti di polizia insieme. Be’, in realtà uno di loro non lo è ancora. Indovinate quale?
Ricorda molto una scena del “Padrino”. Da com’è vestito credo che l’intenzione fosse proprio quella. Non credete?
Judy è molto fiera di essere un poliziotto. Anche la sua famiglia è orgogliosa di lei. In più è la migliore del suo distretto.
Avevo ragione? Sono o non sono le più belle e uniche? Diciamo che mi avete risposto di si. Scherzi a parte, aspetto le vostre opinioni.